• LUN - VEN 9 - 13 | 15:30 - 19
  • Zona Ind. Predda Niedda Nord Strada 2 Sassari
  • 079 262716

BENVENUTO IN GRIFFE CONCESSIONARIA

Il marchio Griffe nasce e cresce a Sassari grazie all’impegno di Roberto Giacobbe e del suo socio Giampiero Casu, che da più di 30 anni, gestiscono in tutta la Sardegna la vendita di Autovetture nuove e usate.

Fu nel 1987 che Roberto Giacobbe, ancora socio della “Confalonieri srl”, con il sig. Enrico Confalonieri, credette profondamente nell’acquisizione di diversi marchi oltre a quello Citroen.

Nello stesso anno ci fu l’apertura del primo punto vendita a Sassari, in via Torres.

Il 1988 rappresenta uno snodo importante per l’espansione della società a livello regionale con l’acquisizione, e l’estensione anche alla provincia di Nuoro, del mandato SAAB ; solo due anni dopo ci fu anche l’acquisizione del mandato MAZDA per le stesse provincie.

Nel 1994 dopo aver scisso le due aziende Griffe e Confalonieri, i mandati SAAB e MAZDA vennero estesi a tutta la regione Sardegna e nel 1995 si inaugurò la nuova sede nella zona industriale Predda Niedda, dove c’erano degli spazi espositivi decisamente più grandi e adatti ai due marchi.

Nel corso del 1996 ci fu anche l’acquisizione del marchio Daewoo, inizialmente fu utilizzata la sede di via Torres e poi successivamente, chiuso questo salone, il marchio fu spostato in quello di Predda Niedda.

Nel 2000 si decise di abbandonare i due brand Saab e Mazda e nel 2005 ci fu acquisizione del mandato CHEVROLET ( per l’ incorporazione di DAEWOO in GM ); nel 2012 l’acquisizione del mandato DR Motors.

Nel 2013 la cessazione del rapporto con Chevrolet, e di lì a seguire, anche di quello con DR Motors.

In tutti questi anni, parallelamente, ci si dedicò comunque anche alla vendita di autovetture aziendali e usate.

E finalmente liberi da vincoli dei diversi costruttori, si ampliarono i rapporti, già esistenti, con diversi grossi fornitori di tutta Europa, grazie ai quali  oggi siamo in grado di reperire le offerte migliori dei diversi Marchi automobilistici.

Nel Ottobre del 2016 si inaugura una nuova area, all’interno della concessionaria, e un nuovo spazio espositivo dedicato alla linea di vetture Aziendali provenienti dalla Germania denominata “Vetture Aziendali Jahreswagen”, cioè le auto con un anno di vita, dei marchi tedeschi.

LA NOSTRA MISSION

IL CLIENTE E’ PER NOI IL BENE PIU’ PREZIOSO, AL CENTRO DELLA NOSTRA STATEGIA

  • Il cliente è per noi il bene più prezioso ed è al centro della nostra strategia aziendale
  • Il nostro obiettivo è quello di sedurlo e conquistarlo potendo offrire l’auto dei proprio sogni, nuova o usata, con il miglior rapporto qualità/prezzo disponibile sul mercato
  • La Griffe del futuro è disegnata intorno al cliente ed alle sue esigenze.
Questo sito web utilizza i cookie e chiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.